Demolizioni navi, pescherecci, bonifiche portuali
Mezzi e personale qualificato per l'abbattimento di alberi.
Tribuecologi specializzata in trattamenti di bonifica ambientale, mette a disposizione un servizio veloce e capillare per la raccolta dei rifiuti edili, si occupa anche delle industrie per tutte quelle realta' che quotidianamente devono far fronte allo smaltimento dei rifiuti industriali, competente nell'attività di trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non, con un parco mezzi costituito da autotreni adatti alla raccolta di containers scarrabili con vasche a tenuta, con pressa, con gru e polipo per raccolta di rifiuti sfusi e cella di pesatura dedicati alle microraccolte,noleggio di container scarrabili.
Se la vostra necessità è quella di provvedere allo smaltimento di rifiuti speciali e allo stoccaggio di rifiuti, Tribuecologi, grazie a degli impianti di cui è proprietaria, offre un servizio in grado di trattare in maniera ecologicamente corretta ogni tipologia di rifiuti, siano questi industriali pericolosi e non, caratterizzandosi così come un punto fermo per le aziende che operano in questo settore.
Sicuramente si può affermare che la Tribuecologi è l’azienda partner di tutte quelle realtà che quotidianamente devono far fronte allo smaltimento dei rifiuti industriali.
Sempre aggiornati e in ossequio alle leggi ambientali e industriali vigenti, forniamo un servizio completo a tutte le attività che necessitano di consulenza e assistenza nello smaltimento dei rifiuti industriali.
I rifiuti industriali vengono trasportati, trattati e stoccati con mezzi e personale qualificato, nel pieno rispetto delle normative vigenti e con una particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, punto fermo e fondamento della nostra filosofia aziendale, che da sempre concentra sforzi e risorse per una sempre crescente tutela del territorio.
Tribuecologi, attraverso impianti di proprietà, è in grado di stoccare e trattare in maniera ecologicamente corretta ogni tipologia di rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi, rappresentando per le aziende un partner sicuro e competente nella gestione e nello smaltimento di tutti gli scarti e i rifiuti prodotti.
L’impianto sito a Urbania, autorizzato dalla Provincia di Pesaro e Urbino, opera su diverse linee di trattamento:
Rifiuti assimilabili: cernita, selezione e pressatura;
Morchie e croste di vernice: omogeneizzazione, riduzione volumetrica tramite triturazione;
Fanghi: impianto per la omogeneizzazione e stabilizzazione di fanghi non palabili e di rifiuti polverulenti;
Rifiuti speciali: trattamenti di adeguamento volumetrico, selezione, omogeneizzazione e preparazione per gli impianti finali, sia di recupero che di smaltimento definitivo;
Acque e rifiuti liquidi: pretrattamenti di omogeneizzazione, grigliatura, chiariflocculazione, sedimentazione, filtrazione, ecc…
L’azienda fornisce inoltre specifici servizi di consulenza, valutazione funzionale e dimensionale preliminare degli impianti garantendo un’efficace ottimizzazione gestionale ed operativa.
Grazie al servizio di stoccaggio rifiuti potrete ricorrere all’omogeneizzazione e alla riduzione volumetrica tramite triturazione di ogni tipologia di rifiuto, riducendo notevolmente lo spazio necessario per lo stoccaggio degli stessi.
Sempre aggiornati e in ossequio alle leggi ambientali e industriali vigenti, forniamo un servizio completo a tutte le attività che necessitano di consulenza e assistenza nello smaltimento dei rifiuti industriali.
L'impianto sito a Urbania, autorizzato dalla Provincia di Pesaro e Urbino, opera su diverse linee di trattamento.
QUALIFICHE: Trasporto RSU, rifiuti pericolosi e speciali, merci, Albo Gestori Ambientali n° VE0131/OS per categorie 1D,5C, merci pericolose (ADR) per le classi 2, 3, 4.1, 5.1, 6.1, 6.2, 8, 9 , Trasporto merci nazionale ed internazionale. Con l'emissione del certificato No. CERT-1939-2007-AE-VEN-SINCERT del 08/03/2007, Attività di trasporto di rifiuti speciali assimilabili agli urbani, speciali pericolosi e non e di trasporto merci conto terzi, Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale secondo le norme UNI EN ISO 14001.